Tuesday, March 24, 2015

Techart GTstreet RS basata sulla Porsche GT2

TechArt ha pubblicato la nuova creazione denominata Techart GTstreet modello RS basato sulla Porsche 997 GT2. Un gran numero di aggiornamenti visivi e performance hanno trasformato la GT2 standard in una vettura da 700 cavalli. La RS GTstreet ha subito impostato il tempo migliore, un impressionante giro di 1.06:811 minuti sul percorso breve del circuito tedesco di Hockenheim: 2,9 secondi al giro più veloce della Porsche 997 GT2.
Gli aggiornamenti di prestazioni installati sulla RS GTstreet comprendono un filtro aria nuovo sport, tubi di scarico sport in carbonio, intercooler ad alte prestazioni e turbocompressore Techart, lelettronica del motore è stata aggiornata, inoltre Techart ha installato nello scarico il sistema flap che consente di controllare il volume dello stesso.






Le modifiche aerodinamiche vanno da un nuovo spoiler anteriore con splitter in carbonio, cofano motore Aero, spoiler posteriore in carbonio, diffusore in carbonio e scarico dellaria nuovo, ruote da 20 pollici Techart Formula III forgiate in metallo leggero. 
Il prezzo per la nuova Techart RS GTstreet sarà vicino ai 350.000 euro.

No comments:

Post a Comment